Gli acquisti online devono essere restituiti entro 30 giorni dall'acquisto con l'etichetta di spedizione fornita e devono essere nuovi, inutilizzati e contenere tutti gli imballaggi e gli accessori originali. Gli articoli non di abbigliamento non possono essere restituiti se aperti.
I capi di abbigliamento devono essere resi con i cartellini originali, non devono essere stati indossati né lavati.
Una volta ricevuto il tuo reso e ispezionato dal centro di adempimento (di solito entro 72 ore dal ricevimento), il tuo rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito/debito entro 7 giorni. Si prega di notare che, a seconda della società della carta di credito, potrebbero essere necessari altri 2-10 giorni lavorativi dopo che il credito è stato approvato per essere accreditato sul tuo conto.
Se desideri cambiare un prodotto, devi andare online, riordinare e inviare l'articolo originale come reso.
I clienti sono responsabili delle spese di spedizione a meno che il prodotto sia difettoso o si sia verificato un errore durante la compilazione dell'ordine.
È facile restituire un acquisto su Rapala.com. Ecco come fare:
Si prega di compilare il modulo di restituzione. Compila il modulo di restituzione incluso nella confezione. Assicurati di annotare l'articolo che stai restituendo e il motivo della restituzione utilizzando i codici forniti.
Una volta completato il modulo, per favore prepara il tuo reso e spediscilo. (Raccomandiamo l'acquisto di spedizioni tracciate, per aiutare velocizzare le richieste di restituzione)
TUTTI I RESI DEVONO ESSERE INVIATI A:
Rapala.com / Boomerang Distribution Asa tee 1
Loo alevik, Jõelähtma vald 74201 LOO
ESTONIA
Nota: La spedizione di reso non è prepagata.