AT,BE,BG,HR,CY,CZ,DK,EE,FI,FR,DE,GR,HU,IE,IT,LV,LT,LU,MT,NL,PL,PT,RO,SK,SI,ES,SE,GB,UA

Lo shop online è disponibile solo per clienti dell'UE. Ci scusiamo, non possiamo accettare ordini al di fuori dell'UE. Per acquistare fuori dall'UE, controlla il distributore vicino a te.

Abbiamo aumentato i protocolli di sicurezza del nostro sito per assicurarti un'esperienza di acquisto su Rapala.com ancora più sicura.

Abbiamo rilevato che stai utilizzando Questo è un browser obsoleto o non supportato che non protegge i dati degli acquisti online. Per effettuare un ordine su Rapala.com è necessario utilizzare un browser aggiornato che soddisfi standard di sicurezza più elevati. Aggiorna il tuo browser o scaricne uno nuovo per continuare i tuoi acquisti.

Chrome:ScaricaAiuto per l'aggiornamento

FireFox:ScaricaAiuto per l'aggiornamento

Safari (Solo Mac):ScaricaAiuto per l'aggiornamento

Microsoft Edge (Solo PC *Richiede Microsoft 10 o successivo):ScaricaAiuto per l'aggiornamento

Internet Explorer (Solo PC *Versione 11 o successiva):ScaricaAiuto per l'aggiornamento

Garanzia

Rapala apprezza il rapporto con i suoi clienti ed è orgogliosa della qualità e della maestria dei suoi prodotti. Rapala garantisce i suoi prodotti contro i difetti di materiale o di lavorazione per un periodo di un anno dalla data di acquisto. Nel caso in cui abbiate un prodotto Rapala difettoso, esso può essere restituito se ancora entro il periodo di garanzia. Si prega di seguire la procedura di garanzia qui sotto.

Procedura di restituzione in garanzia

  • Se acquistato presso un punto vendita, si prega di restituire il prodotto al luogo di acquisto originale.
  • Se acquistato tramite rapala.com, contattare il Servizio Clienti all'indirizzo customerservice@rapalaeurope.com.