AT,BE,BG,HR,CY,CZ,DK,EE,FI,FR,DE,GR,HU,IE,IT,LV,LT,LU,MT,NL,PL,PT,RO,SK,SI,ES,SE,GB,UA

Lo shop online è disponibile solo per clienti dell'UE. Ci scusiamo, non possiamo accettare ordini al di fuori dell'UE. Per acquistare fuori dall'UE, controlla il distributore vicino a te.

Abbiamo aumentato i protocolli di sicurezza del nostro sito per assicurarti un'esperienza di acquisto su Rapala.com ancora più sicura.

Abbiamo rilevato che stai utilizzando Questo è un browser obsoleto o non supportato che non protegge i dati degli acquisti online. Per effettuare un ordine su Rapala.com è necessario utilizzare un browser aggiornato che soddisfi standard di sicurezza più elevati. Aggiorna il tuo browser o scaricne uno nuovo per continuare i tuoi acquisti.

Chrome:ScaricaAiuto per l'aggiornamento

FireFox:ScaricaAiuto per l'aggiornamento

Safari (Solo Mac):ScaricaAiuto per l'aggiornamento

Microsoft Edge (Solo PC *Richiede Microsoft 10 o successivo):ScaricaAiuto per l'aggiornamento

Internet Explorer (Solo PC *Versione 11 o successiva):ScaricaAiuto per l'aggiornamento

Tracciamento del Mio Ordine

I numeri di tracking sono assegnati al momento della spedizione dal nostro centro di distribuzione. Puoi trovare questi numeri di tracciamento nell'e-mail di conferma della spedizione e nella cronologia del tuo ordine su Rapala.com. Potrebbero essere necessarie fino a 48 ore prima che il pacco venga registrato nel sistema di tracciamento del corriere. Mentre il tuo pacco è già stato spedito dal nostro magazzino ed è in viaggio verso di te, il vettore potrebbe non essere in grado di fornire informazioni sul tuo pacco per 48 ore.

Se hai altre domande sul tuo ordine, per favore contattaci.