AT,BE,BG,HR,CY,CZ,DK,EE,FI,FR,DE,GR,HU,IE,IT,LV,LT,LU,MT,NL,PL,PT,RO,SK,SI,ES,SE,GB,UA

Lo shop online è disponibile solo per clienti dell'UE. Ci scusiamo, non possiamo accettare ordini al di fuori dell'UE. Per acquistare fuori dall'UE, controlla il distributore vicino a te.

Abbiamo aumentato i protocolli di sicurezza del nostro sito per assicurarti un'esperienza di acquisto su Rapala.com ancora più sicura.

Abbiamo rilevato che stai utilizzando Questo è un browser obsoleto o non supportato che non protegge i dati degli acquisti online. Per effettuare un ordine su Rapala.com è necessario utilizzare un browser aggiornato che soddisfi standard di sicurezza più elevati. Aggiorna il tuo browser o scaricne uno nuovo per continuare i tuoi acquisti.

Chrome:ScaricaAiuto per l'aggiornamento

FireFox:ScaricaAiuto per l'aggiornamento

Safari (Solo Mac):ScaricaAiuto per l'aggiornamento

Microsoft Edge (Solo PC *Richiede Microsoft 10 o successivo):ScaricaAiuto per l'aggiornamento

Internet Explorer (Solo PC *Versione 11 o successiva):ScaricaAiuto per l'aggiornamento

Termini e Condizioni d'Uso

 

Data di entrata in vigore: 3 ottobre 2019


I presenti Termini e Condizioni d'uso sono in vigore per i siti web Rapala.com EU.


Benvenuto su www.rapala.com. I termini, “Rapala”, “noi,” “noi” e “nostro” qui utilizzati si riferiscono a Rapala VMC Corporation, una società finlandese quotata in borsa con business ID finlandese 1016238-8. Forniamo questo sito web per l'uso da parte dell'utente, come consentito di seguito, a condizione che l'accettazione dei termini e delle condizioni di Rapala ’s stabiliti in questi Termini e Condizioni d'uso. L'accesso e l'uso del nostro sito web costituisce l'accordo dell'utente ad essere vincolato a questi termini e condizioni d'uso. Se non si accettano questi termini e condizioni d'uso, non si può accedere o utilizzare il nostro sito web.

Rapala si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare questi Termini e Condizioni d'Uso in qualsiasi momento. Pertanto, si consiglia di leggere attentamente questi termini ogni volta che si accede o si utilizza il nostro sito web.

Rapala si sforza di fornire informazioni corrette sui prodotti e sulla cura del consumatore, ma non può garantire la completezza o l'accuratezza di queste informazioni sul nostro sito, compresi, senza limitazione: documenti, video, guide, risultati della ricerca, FAQ’s, manuali, informazioni sul confronto dei prodotti, ecc.

Si prega di rivedere anche la nostra Privacy Policy, in quanto contiene informazioni importanti su come gestiamo i dati che raccogliamo e le informazioni personali. Inoltre, si prega di rivedere i termini e le condizioni di vendita, riportati di seguito, per i termini di qualsiasi acquisto effettuato dal nostro sito web. La nostra Informativa sulla privacy e i Termini e condizioni di vendita sono incorporati in questi Termini e condizioni d'uso.

In nessun circostanza saremo responsabili per eventuali danni, compresi, ma non limitati a, danni diretti, indiretti, speciali, incidentali, consequenziali o esemplari, che risultino dall'uso delle informazioni o dei materiali pubblicati o raccolti a seguito dell'accesso dell'utente al nostro sito web, anche qualora fossimo avvisati della possibilità di tali danni.

Sul nostro sito web, possiamo mostrare nomi, marchi, prodotti, pubblicità o servizi di terze parti, testi pop-up o link a siti di terze parti. In nessun caso Rapala sarà responsabile, direttamente o indirettamente, nei confronti di chiunque per qualunque danno o perdita derivante da qualsiasi uso, uso continuato o attendibilità di qualsiasi pubblicità visualizzata sul nostro sito web, qualsiasi prodotto, servizio o altro materiale collegato a tale pubblicità, qualsiasi sito di terze parti collegato o qualsiasi link contenuto in un sito collegato.

Tutte le informazioni contenute nel nostro sito web, siano esse di natura storica o previsionale, si riferiscono solo alla data in cui le informazioni sono pubblicate, e Rapala non si assume alcun obbligo di aggiornare tali informazioni dopo la loro pubblicazione o di rimuoverle se non più accurate o complete.

INDENNIZZO

L'utente solleva Rapala e i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, distributori, partner e affiliati da e contro qualsiasi reclamo, richiesta, responsabilità, costo o spesa di terzi, comprese, senza limitazione, le spese legali ragionevoli, derivanti dall'uso improprio del nostro sito web, compresa, ma non solo, la violazione di questi Termini e Condizioni d'uso.

SICUREZZA

Tutte le password utilizzate per il nostro sito web sono solo per uso individuale. L'utente è responsabile della riservatezza e della sicurezza della sua password. Se hai dimenticato la tua password, una volta che hai provato a registrarti e non ci sei riuscito, puoi cliccare sul link "Password dimenticata?" per raggiungere una pagina in cui inviare il tuo indirizzo e-mail. Il tuo nome utente e la tua password ti saranno inviati per email. Rapala non controlla la tua password.

È vietato utilizzare qualsiasi servizio o struttura fornita in relazione al nostro sito web per comprometterne la sicurezza o manomettere le risorse del sistema e/o gli account. È severamente vietato l'uso o la distribuzione di strumenti progettati per compromettere la sicurezza (ad esempio, programmi per indovinare la password, strumenti di cracking o strumenti di sondaggio della rete). Se l'utente viene coinvolto in qualsiasi violazione della sicurezza del sistema, Rapala si riserva il diritto di rilasciare i suoi dati agli amministratori di sistema di altri siti al fine di assisterli nella risoluzione degli incidenti di sicurezza. Rapala si riserva il diritto di indagare su sospette violazioni di questi Termini e Condizioni d'Uso.

Rapala si riserva il diritto di cooperare pienamente con qualsiasi autorità preposta all'applicazione della legge o ordine del tribunale che richieda o ordini a Rapala di rivelare l'identità di chiunque invii messaggi di posta elettronica, pubblichi o renda altrimenti disponibile qualsiasi materiale che si ritiene in violazione dei presenti Termini e Condizioni d'Uso. Accettando questo accordo l'utente solleva Rapala da qualsiasi reclamo derivante da qualsiasi azione intrapresa da Rapala o come risultato delle sue indagini, da qualsiasi azione intrapresa come conseguenza delle indagini, da parte di Rapala o delle autorità di polizia.

USO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA

Il nostro sito web è controllato, gestito e amministrato da Rapala dai suoi uffici in Finlandia e dalle sue affiliate all'estero. Rapala non garantisce che il contenuto del nostro sito web sia appropriato o disponibile per l'uso in luoghi al di fuori dell'Unione Europea, o che l'accesso al contenuto da territori al di fuori dell'Unione Europea sia permesso. L'utente non può utilizzare il sito web o esportare il contenuto di esso (tutto o in parte) in violazione delle leggi e dei regolamenti sull'esportazione dell'Unione Europea o degli stati membri applicabili.

LEGGE APPLICABILE

Questi termini e condizioni d'uso sono regolati, interpretati e applicati in conformità con le leggi della Finlandia, senza dare effetto a nessun conflitto di leggi.

Nei limiti delle leggi applicabili, l'utente accetta espressamente che la giurisdizione esclusiva per qualsiasi reclamo o azione derivante o relativa a questi Termini e Condizioni d'Uso o al tuo uso del nostro sito web sia depositata solo presso il tribunale distrettuale di Helsinki, Finlandia. Inoltre, l'utente accetta e si sottopone all'esercizio della giurisdizione personale di tale tribunale allo scopo di contestare qualsiasi rivendicazione o azione. I procedimenti possono essere notificati nei modi autorizzati dalla legge applicabile o dal regolamento del tribunale.

I dati di contatto dell'Ombudsman dei consumatori finlandese possono essere trovati qui [https://www.kkv.fi/en/about-us/the-consumer-ombudsman/].

REGOLE PER LE PROMOZIONI

Tutte le lotterie, concorsi, riffe o altre promozioni (collettivamente, “Promozioni”) rese disponibili attraverso il nostro sito web possono essere disciplinate da regole che sono separate da questi Termini e condizioni d'uso. Se si partecipa a qualsiasi promozione, si prega di rivedere le regole applicabili, così come la nostra politica sulla privacy. Se la Promozione è offerta sulla nostra pagina Facebook, l'utente accetta inoltre i Termini e Condizioni di Facebook di Rapala applicabili alla promozione o alla pagina Facebook in questione. Si prega di rivedere la sezione Chi siamo della pagina Facebook di Rapala all'indirizzo facebook.com/rapala per ulteriori informazioni. Durante la partecipazione a una particolare Promozione o quando si visita la pagina Facebook di Rapala, le regole e/o i termini e le condizioni per una Promozione o la pagina Facebook di Rapala’ prevalgono nella misura in cui sono incompatibili con questi Termini e Condizioni d'Uso.

VARIE

Se una qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni d'Uso è illegale, nulla o inapplicabile, tale parte sarà considerata separabile e non influenzerà la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni.

Questi termini e condizioni d'uso, insieme all'informativa sulla privacy e ai termini e condizioni di vendita, costituiscono l'intero accordo tra le parti relativamente a questo argomento e sostituiscono tutte le comunicazioni e le proposte precedenti o contemporanee, sia elettroniche, orali o scritte tra l'utente e Rapala in relazione al nostro sito web.

Nonostante quanto sopra, qualsiasi termine e condizione aggiuntiva sul nostro sito web regolerà gli articoli a cui si riferiscono.

CONTENUTO

Rapala si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di determinare se qualsiasi azione intrapresa dall'utente viola questi termini e condizioni d'uso. Rapala avrà il diritto, ma non l'obbligo, di monitorare le azioni dell'utente in relazione al nostro sito web per determinare il rispetto di questi termini e condizioni d'uso. Senza limitare qualsiasi altro diritto o rimedio di Rapala ai sensi del presente documento, per legge o per equità, Rapala può sospendere o interrompere l'accesso dell'utente al sito web in caso di violazione o minaccia di violazione di uno qualsiasi di questi Termini e Condizioni d'Uso da parte dell'utente.

DOMANDE?

Se avete domande riguardanti i Termini e le Condizioni d'Uso, i prodotti, il vostro ordine o se desiderate ottenere ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Rapala VMC Corporation
Mäkelänkatu 91
00610 Helsinki
Finlandia
Telefono: +358 9 7562 540
Fax: +358 9 7562 5440
email: customerservice@rapalaeurope.com

Identificativo commerciale finlandese: 1016238-8
Partita IVA: FI10162388

© Rapala VMC Corporation, aprile 2018

 

Link correlati

  1. Privacy & Security Policy